La mia musica

Compongo musica dall’età di 15 anni, suono la tastiera in un gruppo rock sperimentale, i Metaphoric Mind.
Il mio genere preferito è il progressive rock, ma adoro mischiare vari generi per le mie canzoni, come la musica classica, la dubstep e la musica elettronica.

Hollow Eyes

“Questo è il mio primo EP e parla della storia di Annika, che sin da bambina fu arruolata e addestrata come assassina da un’organizzazione segreta denominata SOCOM.

Negli anni diventa una tra i migliori sicari a pagamento in circolazione, ma durante la sua ultima missione sotto copertura, si avvicina ad un uomo, la sua vittima designata, che però le fa provare sensazioni strane, sentimenti a cui lei era estranea, come l’amore, quindi decide, per il bene di entrambi, di farsi credere morta dall’organizzazione e rifugiarsi con il suo “primo amore” in un’isola sperduta nel mondo.

Dopo 4 anni però la SOCOM riesce a trovarli sterminando tutta la piccola popolazione di quell’isola, compresi amici e parenti, lasciando per ultimi lei, il marito e la loro neonata. Inerme davanti ai suoi aggressori assiste infine all’assassinio di suo marito e di sua figlia, in quel breve attimo terribile la sua natura di assassina prende il sopravvento, riesce a liberarsi e facendo strage tra gli assalitori  riesce a scappare dall’isola, anche se in fin di vita.

Molti giorni dopo si risveglia in una stanza di ospedale con un solo pensiero…. la vendetta. Riuscirà nell’intento?”

Scarica l’intero EP Hollow Eyes!

Il mio profilo su Soundcloud